Ultimissime

03/04/2009
** Magnifico Direttorissimo Cimadirosa

Carmelo Columbro

dal 25 al 28 giugno c.a. a Flumeri (AV) ci siamo messi in testa di promuovere aggratis un Raduno Nazionale di Clown Dottori  & Mierc a Consultazione per guarire da tutte le malattie del mondo. Certamente lo saprà che "...la medicina non è divertene ma c´è tanta medicina nel divertimento." (Cowan)

E, così abbiamo aperto le iscrizione e pensato di invitare i suoi suonatori per suonarcele ....con la:

            "CLOWNBANDA"



03/04/2009
** "Clownbanda"

  suonatori per suonati

 

Appassionati, dilettanti, musicisti, professionisti per il puro piacere di suonare, stare insieme allegri e divertirsi per la gioia di se stessi e di chi ci ascolta inventiamoci la "Clownbanda".

Sono aperte le iscrizioni gratuite, nel segno del dono, ci mettiamo quello che teniamo, gioia e passione, che sono le uniche cose che ancora non si pagano.
E, così abbiamo aperto le iscrizione e pensato di invitare suonatori per suonarcele con la:


"Clownbanda"
suonatori per suonati

Per le iscrizioni
Coordinamento Organizzazione
Generale RNCD Flumeri (AV)
Clown Nanosecondo
al secolo Enzo Maddaloni 3384122630

 

Coordinamento "Clownbanda"
Ivana Coluccino 3492936029

www.radunonazionaleclowndottori.org
indirizzare a tutte e due le email:
info@radunonazionaleclowndottori.org
ivanacol@gmail.com



11/03/2009
** La Banda di Nano che è arrivato Secondo e una Scimmietta.....
Cosa sta succedendo a Flumeri?
Ragazze e ragazzi si aggirano per il paese tramando qualcosa. In realtà sotto quell´aspetto normale si camuffano dei rappresentanti della banda dei clown in incognito. Ma forse i cittadini di Flumeri sospettano già cosa sccadrà nelle loro piazze, nelle loro strade e nelle loro case dal 25 al 28 giugno.
Hanno iniziato a capirlo sabato pomeriggio per un´irruzione nella scuola elementare di due strani personaggi, che a poco a poco lasciavano le loro sembianze di persone per svelare la loro vera identità. E così dalla valigia dei sogni cosa esce?
Una moto del tempo vera, con la luce del faro, la trombetta del clacson e il rumore dell´acceleratore. Dopo la partenza chiassosa Nanosecondo, che la guidava, ha trasportato tutti sulla neve e nel futuro...Poi c´era Scimmietta che rideva dei bambini che ridevano di Scimmietta che rideva dei bambini...Così quell´aula seria e silenziosa è diventata una risata e una canzone e poi pure un balletto strano che faceva su e giù oppure a mezza via...Poi i due personaggi sono tornati in incognito sotto due nomi qualsiasi, mi pare Enzo e Simone, ma ormai tutti sapevano che in realtà erano Nanosecondo e Scimmietta.

Quando tutti sono andati via hanno riunito le ragazze e i ragazzi della loro banda, una si faceva chiamare Angela, ma ancora non ha svelato chi sia veramente, e insieme hanno creato il piano per invadere Flumeri. E, si, proprio così, ormai lo sanno pure i vecchi muri delle case!

Dal 25 al 28 giugno ormai tutti ci sperano che arriveranno rinforzi da tutta Italia e anche più lontano, clown, clown dottori, clown musicisti, e ancora clown per continuare quella festa nelle case, nelle strade e nelle piazze dei flumeresi.
(dal nostro inviato Ivana Coluccino)


14/02/2009
** LA BANDA CLOWN ....
Magico l´incontro della banda dei clown "rapiti" alla fine dallo sguardo e dai sorrisi dei 300 bambini/e della scuola di Flumeri il 13 febb-2009.
Specialissimo l´incontro con gli Insegnanti ed il Preside. I Clown se li sono sbaciucchiati tutti!

Nel pomeriggio il comitato si è riuniti nella sede della Protezione Civile di Flumeri dove ha incontrato il Sindaco Prof. Rocco Antonio Giacobbe, il Presidente della Proloco Nicola Giacobbe, e chiaramente il mitico Francesco Presidente della Protezione Civile oltre al nuovo arrivato nel comitato l´immaginifico Agostino Della Gatta di www.irpiniaturismo.it Dottor. Vago, Antonio, e tanti altri amici ed amiche che ci daranno man forte….

Tutti hanno dato la loro assicurazione non solo della piena adesione e sostegno all´iniziativa, ma anche di un fattivo e pratico impegno organizzativo.

Il Comitato si è organizzato in due gruppi di lavoro: il primo per l´organizzazione logistica e strutturale con Agostino e Francesco; il secondo per l´organizzazione del programma generale con Angela, Enzo, Patrizia, Vago, Antonio, Emilia,……

Il Comitato nel corso dell´incontro ha valutato anche l´opportunità di spostare l´inizio del raduno non dal 24 ma dal 25 giugno. Per questo la data di inizio è suscettibile di variazione in questo senso. In ogni caso il tutto sarà confermato a breve.

<<   1 2 3 4 5 6 7 8